AVMA: La famiglia Obama dovrebbe fare attenzione quando seleziona il primo cane di famiglia

Schaumburg, Illinois. – Nel suo discorso di accettazione del 4 novembre, il presidente eletto Barack Obama ha fatto una promessa molto pubblica alle sue due bellissime figlie: “Sasha e Malia, vi amo così tanto e vi siete guadagnati il nuovo cucciolo che sta arrivando con noi alla Casa Bianca. ” Mentre elogia il presidente eletto per aver preso questa importante decisione subito dopo aver appreso della sua elezione alla più alta carica della nazione, l’American Veterinary Medical Association (AVMA) suggerisce al presidente eletto Obama che la prima famiglia dovrebbe dedicare la stessa cura nella scelta di un nuovo animale domestico di famiglia che seleziona gli altri con cui lavorerà quotidianamente.

Il dottor James Cook, presidente dell’AVMA, afferma che lo stile di vita unico di Obama sarà preso in considerazione. L’AVMA può offrire agli Obama, oa qualsiasi famiglia che considera un nuovo cane, una grande quantità di informazioni per aiutare ad adottare e prendersi cura di un nuovo animale domestico in opuscoli scaricabili su https://www.avma.org/animal_health/brochures/dog_owners.asp .

“Certamente, il presidente degli Stati Uniti d’America dovrebbe avere qualsiasi tipo di cane che vuole”, dice il dottor Cook. “Ma capisco che potrebbe esserci un’allergia ai cani nella famiglia Obama e, se è così, scegliere un cane che ha peli bassi e non perde molto potrebbe essere la scelta giusta”.

Il dottor Cook aggiunge che salvare un cane da un rifugio è un’ottima opzione che la famiglia Obama dovrebbe prendere in considerazione. “Quando puoi prendere un animale indesiderato e dargli una casa, ti fa sentire bene”, dice.

Il dottor Cook ha affermato che la considerazione principale per ogni famiglia che seleziona un animale domestico è innanzitutto valutare realisticamente la casa familiare, il programma e qualsiasi considerazione speciale, come l’età dei bambini o le allergie, e quindi scegliere un cane che si adatti alle proprie esigenze particolari.

“AVMA ha una brochure, Cosa dovresti sapere sulla selezione di un cane, su https://www.avma.org/animal_health/brochures/selecting/dog/selecting_dog_brochure.asp che offre informazioni inestimabili che aiuteranno a garantire che tutti, anche presidente eletto, sta facendo la scelta giusta ”, aggiunge Cook.

L’AVMA e i suoi oltre 76.000 veterinari membri sono impegnati in un’ampia varietà di attività dedicate al progresso della scienza e dell’arte della salute animale, umana e pubblica. Visitare il sito Web di AVMA all’indirizzo www.avma.org per ulteriori informazioni.

AVMA: La famiglia Obama dovrebbe fare attenzione quando seleziona il primo cane di famigliaultima modifica: 2021-04-06T10:07:34+02:00da dpalumbo3
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.