L’esperta di gatti Joan Miller ha ricevuto il premio AVMA Humane Award

L’esperta di gatti Joan Miller ha ricevuto venerdì sera l’AVMA Humane Award 2017 in riconoscimento del suo contributo al benessere felino. Miller ha avuto una carriera leggendaria nei gatti, prestando servizio nel consiglio della Cat Fanciers Association per oltre 25 anni e come presidente della Winn Feline Foundation per 16 anni, dove ha istituito il Simposio inaugurale sulla salute felina.

990

fonte dell’immagine: www.cheapsecondmortgages.com

Joan Miller è stata determinante nello stabilire il programma Feline Fix by Five, inclusa la creazione della Veterinary Task Force on Feline Sterilization per sviluppare raccomandazioni per l’età in cui i gattini dovrebbero essere sterilizzati o castrati.

Ha anche parlato a conferenze umanitarie, mostre di gatti, fiere di animali domestici e altri eventi sui modi migliori per gestire i gatti irritabili, prendendo abilmente gatti che non aveva mai incontrato prima e dimostrando come toccarli gentilmente e ottenere rapidamente la loro fiducia. Ha condotto seminari nei rifugi sulla gestione dei gatti stressati, sulla riduzione dello stress nei gatti e su come incoraggiare il comportamento dei gatti che migliorerebbe le possibilità di adozione di un gatto.

Come portavoce della fantasia del gatto, Miller ha combattuto la legislazione anti-allevamento a Capitol Hill e ha istruito gli studenti di veterinaria e il pubblico sulle origini delle razze di gatti, afferma Lorraine Shelton. “Il capitolo di Joan Miller sulla gestione dell’allevamento per il libro Feline Husbandry del Dr. Pedersen rimane una risorsa preziosa per i nuovi allevatori di gatti.” “Sotto la guida di Joan, Winn ha approvato e finanziato molti studi sulla salute innovativi che hanno portato a miglioramenti immediati e duraturi nella salute dei felini”, afferma Vicki L. Thayer, DVM, DABVP, che è il direttore esecutivo di Winn.

Un esempio illustra la leadership e la lungimiranza di Joan. Quando il dottor Paul Pion (allora un aspirante DVM e ricercatore alla UC Davis) si avvicinò a Winn per finanziare la sua proposta di studio sul ruolo della taurina nella salute del cuore felino, Joan riconobbe il potenziale di questa ricerca per i gatti e convinse Winn ad approvare finanziamenti speciali al di fuori Processo standard di Winn. “Non stare di fronte a Joan quando vede qualcosa che deve essere fatto per il miglioramento dei gatti”, dice il dottor Thayer.

L’esperta di gatti Joan Miller ha ricevuto il premio AVMA Humane Awardultima modifica: 2021-05-15T11:02:23+02:00da dpalumbo3
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.